mercoledì 13 maggio 2015

Lettera aperta al Sindaco di Mascalucia

                                                

 

Il consigliere comunale Andrea Guglielmino, spiega al sindaco le motivazioni, dopo le continue delusioni in campo amministrativo e politico.


Considerato che le lacune di codesta amministrazione mettono in evidenza una diffusa insoddisfazione tra tutta la cittadinanza, e che già sono trascorsi circa due anni dall’insediamento di questo consesso civico, stanco delle continue delusioni in campo amministrativo, laddòve ero entusiasta di sentirmi parte attiva e non passiva dei processi decisionali soprattuto considerato il mio personale successo elettorale.

Con la presente voglio fare riferimento al programma elettorale condiviso con il sindaco, che ad oggi non si è ancora realizzato in nessuna delle sue parti, e quindi 

intendo abbandonare l’attuale gruppo di maggioranza ( Mascalucia in Azione) in cui ho militato sino ad oggi, ringraziando i miei colleghi di avermi sopportato, nel rispetto delle competenze attribuite e nel principio della collaborazione, così come voglio ringraziare sindaco e amministratori attuali.

È Importante, (caro Signor Sindaco), poter rispondere ai bisogni delle persone e delle famiglie, soprattutto a quelli più disagiati, ed è cio che mi propongo di fare sin d’ora. 

Sarò a disposizione di tutta la cittadinanza cosi’ come ho fatto sino ad oggi nella legalità e nella trasparenza,quindi continuerò a segnalare i problemi di persone e famiglie che per vergogna e dignità non si rivolgono alle istituzioni per affrontare e risolvere le loro difficoltà.

Per tutto questo mi dichiaro indipendente, continuando sempre con il mio impegno a lavorare per la colletività e per la mia città, 

Mascalucia!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento