martedì 26 aprile 2016

Iniziative sul contenimento della spesa pubblica... News #1


All'interno delle iniziative in tema di contenimento della spesa pubblica e miglioramento dell'attività amministrativa e di regolamentazione delle attività comunali.

I consiglieri comunali Guglielmino, Gibilisco, Montesanto, Amantia, Marino e Sapienza, rendono noto alla cittadinanza e agli addetti ai lavori che in data 22.04.2016 con nota prot. n. 11757 è stat presentato un Atto di Indirizzo Urgente, da inserire come punto prioritario al primo consiglio utile, finalizzato al contenimento della spesa pubblica nello specifico al risparmio di circa 50.000 euro/annui (cinquantamila) per l’Ente e al miglioramento delle attività politiche e amministrative.
La Mozione presentata chiede al sindaco di contenere la spesa pubblica incaricando due consiglieri comunali alla carica di assessore così come previsto all’art.4 comma 2 della legge elettorale n.6 del 5.4.11 della regione Siciliana.
Il grande lavoro svolto dai sottoscritti consiglieri comunali, si prefigge di far considerare al sindaco questa possibilità di contenimento della spesa pubblica, considerato soprattutto che l'attività amministrativa dell'ente negli ultimi due anni non è stata per niente proficua, anzi assolutamente disastrosa.



Nessun commento:

Posta un commento